Settimana della formazione SEO


 

Per farsi strada tra i risultati sui motori di ricerca ci sono molteplici fattori da tenere in considerazione. Con la settimana della formazione SEO, dal 22 al 26 ottobre professionisti e non potranno seguire degli interventi online per apprendere nuove tecniche e strategie per migliorare il proprio approccio SEO.

Anche Mosaiko Web parteciperà all’iniziativa il 26 ottobre con l’intervento “301 modi di fare redirect”, dove spiegheremo funzionamento, utilizzo, errori comuni e daremo suggerimenti lato SEO per utilizzare al meglio i redirect.

Se sei interessato all’argomento potrai seguirci gratuitamente in live dal sito e scaricare le slide che metteremo a disposizione prossimamente. In ogni caso se dovessi avere dubbi o domande sull’argomento potrai sempre contattarci per ulteriori approfondimenti.

 

 

Per noi è importante tenerci costantemente aggiornati in un mondo virtuale in continua evoluzione, però ci piace anche condividere le conoscenze che abbiamo maturato in anni di esperienza per poter confrontarci con altri professionisti e continuare così a crescere.


img

David

SEO Specialist Senior & Premium developer.
Sono specializzato nel farti sorpassare i tuoi concorrenti sui motori di ricerca.
Ti aiuto a ottimizzare la gestione quotidiana dei flussi d'impresa sviluppando applicazioni web su misura.

Blog di Web Marketing e Visibilità

Dai vita oggi alle tue idee e progetti!

Top