IlMostro
dellaLaguna

Proiettare gli eventi nel WEB
Gli interventi on line che realizziamo per presentare la creazione di eventi colgono e selezionano il meglio che il nostro territorio può offrire per creare ambientazioni uniche, che si imprimono indelebilmente nell’immaginario del pubblico coinvolto, creando una sicura memoria del messaggio che l’evento deve veicolare. Stiamo prestando consulenza per la comunicazione e il marketing on line dell’evento Il Mostro della Laguna www.ilmostrodellaluguna.it

Il Mostro
 della Laguna
Il Mostro della Laguna

La digitalizzazione dell'arte e della leggenda

Proiettare gli eventi nel WEB.

Siamo solidamente radicati nel territorio in cui operiamo e intratteniamo strette relazioni professionali con le istituzioni, gli enti locali, le associazioni di categoria e gli ordini professionali, valorizziamo appieno le competenze e la creatività degli artigiani, dei professionisti e degli artisti, che contribuiscono ad arricchire la nostra attività, grazie allo scambio e alla collaborazione reciproci.

L'EventoGli interventi on line che realizziamo per presentare la creazione di eventi colgono e selezionano il meglio che il nostro territorio può offrire per creare ambientazioni uniche, che si imprimono indelebilmente nell’immaginario del pubblico coinvolto, creando una sicura memoria dell’evento e del messaggio che l’evento stesso deve veicolare. Stiamo dando la nostra consulenza e collaborazione per la comunicazione e il marketing on line dell’evento: "Il Mostro della Laguna" (www.ilmostrodellaluguna.it), ideato per promuovere il brand e l’attività artistica, professionale, commerciale e aziendale di molteplici realtà presenti nel nostro territorio.

Le location affascinanti e insolite in cui l’evento si svolge, acquistando particolare significato, coinvolgendo il pubblico tramite forti emozioni che vanno a colpire tutti i sensi, stimolando l’acuirsi delle percezioni, richiedono la capacità di trasmettere al navigatore la magia dei luoghi, tramite grafiche suggestive e contenuti multimediali.
Poiché la commistione dei generi (musica, arte, poesia, letteratura, cinema, video, design e tecnologia) e la multimedialità saranno al centro delle performances, abbiamo fornito i supporti WEB adeguati per veicolare on line il messaggio in tutta la sua pienezza.

Clicca qui per visualizzare l’evento:
Sabato 26 febbraio 2011, Cavallino Treporti, Venezia
Il Mostro della Laguna

 

Dopo aver riposato nelle profondità della laguna di Venezia, riemergendo per farsi ammirare nella sede dei Magazzini del Sale a Venezia prima, e nell'autunno del 2011 nell'elegante cornice del MAR di Ravenna in occasione del Festival Internazionale del Mosaico Contemporaneo....

tra pochi giorni, sabato 3 marzo 2012, il mostro riemergerà nella magica città di Istanbul, in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi, la Basilica Cisterna.(Yerebatan Sarnıcı).